TV8

Al tasto 8 del
telecomando

News

dal talent
28 dicembre 2016

Gli ospiti della terza puntata di #KidsGotTalent!

STAI LEGGENDO

Anche la terza puntata di #KidsGotTalent ha visto prestigiosi ospiti salire sul nostro palco per affiancare i nostri bambini nelle loro esibizioni. In un mix di sorprese, simpatia e divertenti siparietti, il risultato è stato rivedere negli occhi di questi adulti la felicità di sentirsi di nuovo piccoli e spensierati grazie alla spontaneità dei nostri giovanissimi talenti.

#KidsGotTalent: Erika col suo principe Alessandro Cattelan!
La nostra principessa Erika è davvero un peperino? Certo che non poteva mancarle un principe, e a #KidsGotTalent è arrivato Alessandro Cattelan per questo!
00:00
05:50

Ad una vera principessa non può certo mancare un principe altrettanto all’altezza. E noi di #KidsGotTalent facciamo le cose in grande. A raggiungere Erika sul palco è proprio Alessandro Cattelan! Lui e Claudio Bisio cercano di contenere la nostra piccola mina vagante Erika, ma nulla da fare, il suo essere irresistibile ha la meglio anche su loro due!

#KidsGotTalent: Stefano, Ettore e Christian Meyer!
Stefano ed Ettore sono due grandi amici e condividono la passione per la batteria. A #KidsGotTalent suoneranno con Christian Meyer degli Elio e le Storie Tese!
00:00
04:30

Stefano ed Ettore, due amici, due batteristi metal, uno più tecnico, l’altro con tocco più duro. I nostri ragazzi ci propongono un contest di batteria in cui si sfideranno tra loro a tenere il tempo di un ospite “disturbatore” d’eccezione, Christian Meyer degli Elio e le Storie Tese!

#KidsGotTalent: Francesco Nanni e Giuseppe Giacobazzi!
Claudio Bisio sfida l’opinionista Francesco sul palco di #KidsGotTalent. E lì ad aspettarlo c’è il suo mito Giuseppe Giacobazzi!
00:00
06:18

Il nostro opinionista Francesco per una volta lascia il divano degli opinionisti e sale sul palco di #KidsGotTalent. L’avreste mai detto? È anche un ottimo comico e ci propone un monologo del suo mito, Giuseppe Giacobazzi. Ma non sa che è proprio dietro di lui a godersi lo spettacolo!

CONDIVIDI SU: