TV8

Al tasto 8 del
telecomando

News

dal talent
16 dicembre 2016

Domenica 18 dicembre la seconda puntata di #KidsGotTalent!

STAI LEGGENDO

Torna domenica 18 dicembre alle 21:15 l’appuntamento con #KidsGotTalent, lo show di #IGT dedicato a bambini dai 4 agli 11 anni che, giocando e divertendosi in compagnia dei nostri presentatori Claudio Bisio e Lodovica Comello, mostreranno il proprio talento sul palco.
Il vero mattatore della serata sarà proprio uno dei giudici di #IGT, Frank Matano, che si esibirà con alcuni dei piccoli talenti della serata: lo vedremo cimentarsi da cantante neomelodico e ballare sulle punte… Da non perdere!
Presenza fissa sul nostro palco è Lucrezia Petracca, golden buzz proprio di Frank nella scorsa edizione di #IGT, che ci farà ridere con le sue sempre sorprendenti perle di “saggezza”.
Immancabili i nostri tre opionisti: il vivace Lorenzo (6 anni), la pungente Carlotta (10 anni) e il severo Francesco (11 anni), giudicheranno dal loro divano il nostro presentatore Claudio Bisio e saranno attentissimi ad ogni sua mossa per presentargli il “conto” a fine puntata.
Anche in questa puntata le performance saranno di ogni genere. Numeri di magia, crew con coreografie spettacolari, ma anche un campione di arti marziali che ci trasmetterà tantissima energia con la sua incredibile performance. E non finisce qui: ci aspettano comici, cantanti e ballerini per un grande spettacolo che farà divertire tutta la famiglia.
Vi aspettiamo domenica 18 dicembre alle 21:15 su TV8, canale 8 del telecomando, con #KidsGotTalent!

CONDIVIDI SU: