TV8

Al tasto 8 del
telecomando

News

dal talent
15 dicembre 2016

Gli ospiti della prima puntata di #KidsGotTalent!

STAI LEGGENDO

La prima puntata di #KidsGotTalent, domenica 11 dicembre, è stata davvero scoppiettante! I piccoli talenti hanno portato sul palco le loro abilità e tutta la simpatia e dolcezza che li contraddistingue. In questo primo appuntamento, non sono mancati gli ospiti: amici del mondo dello spettacolo e dello sport che si sono uniti a noi per la grande festa di #IGT dedicata ai bambini!


#KidsGotTalent: Yuri Anafrini
Prima puntata di #KidsGotTalent, l’esibizione di Yuri Anafrini
00:00
04:17

I grandi campioni del calcio italiano Gianluca Vialli e Beppe Bergomi, ex rivali in campo con le casacche di Juventus ed Inter, sono rimasti davvero impressionati dalle conoscenze di Yuri sul mondo del pallone… Certo che  all’inizio il nostro piccolo esperto della palla rotonda li ha davvero spiazzati con una somiglianza davvero divertente!



#KidsGotTalent: Tracy Menga
Prima puntata di #KidsGotTalent, l’esibizione di Tracy Menga.
00:00
03:39

Dopo l’ovazione del pubblico per la sua splendida esibizione, Tracy si è sciolta in uno splendido sorriso. Ma le sorprese non erano finite, perché il cantante Sergio Sylvestre ha realizzato un grande sogno della piccola, improvvisando con lei un duetto sulle note di Adele.



#KidsGotTalent:Simone Palmese
Prima puntata di #KidsGotTalent, l’esibizione di Simone Palmese.
00:00
01:47

Simone, giovane mentalista di grande talento, è stato sorpreso da un mago sui generis… il grandissimo Silvano, il mago di Milano! Raul Cremona – e il suo “Sim Sala Min” – ci ha fatto ridere a crepapelle e ha messo a dura prova la pazienza del suo amico Claudio Bisio!

CONDIVIDI SU: