TV8

Al tasto 8 del
telecomando

News

dal talent
25 luglio 2016

Arriva Kid’s Got Talent con Claudio Bisio!

STAI LEGGENDO

In prima assoluta su TV8 è in arrivo una grande novità: Kid’s Got Talent, un appuntamento in quattro serate che vedrà Claudio Bisio al centro della scena nella veste inedita di conduttore e “spalla” di piccoli talenti.

\r\nDopo il successo di Italia’s Got Talent, dove gli “under” si sono distinti e hanno dominato sul palco e in tv, Kid’s Got Talent è uno show interamente dedicato ai bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, che non saranno in gara tra loro e non verranno giudicati, ma potranno mettere in scena il proprio talento attraverso una performance, inconsueta e originale, o semplicemente raccontarsi. Il tutto all’insegna della spensieratezza, dello spettacolo e del divertimento.

\r\n\r\nE non finisce qui: sul palco di Kid’s Got Talent potrete conoscere più da vicino alcuni dei piccoli protagonisti delle edizioni internazionali di Got Talent, il format di intrattenimento ideato da Simon Cowell con maggior successo al mondo.

\r\n\r\nPer informazioni e per iscrivere i vostri piccoli talenti chiamate lo 02.92.800.820 o scrivete a kidsgottalent@fremantlemedia.it.

\r\nIl trascinante Claudio Bisio e i piccoli protagonisti di Kid’s Got Talent vi aspettano prossimamente su TV8!

CONDIVIDI SU: